Mettiamo l'energia nelle tue mani
image

Elettrificazione

image

Engineering

image

Connessione Alla Rete

Idroelettrico - potenza 2500 kW- Comune di Pavullo nel Frignano (MO)

OPERA REALIZZATA:

Impianto MT di rete per connessione attiva - 9000 mt lineari cavo aereo 15 kV in connessione di derivazione

GESTORE LOCALE DI RETE:

Hera spa

IMPIANTO GENERATORE:

Idroelettrico - potenza 2500 kW- LocalitĂ  Mulino delle Palette - Comune di Pavullo nel Frignano (MO)

powered by contentmap

News/Eventi

19/03/2012

La Denti Dott. Romano s.n.c., in qualità di socio A.N.I.C.L.E. (http://www.anicle.it/sito/index.php), nella persona dell'Ing. Andrea Denti, è stata nominata membro del Comitato Tecnico nr. 316 del CEI, che lavora alla redazione della nuova Norma CEI 0-16.

nomina CEI CT 316-Denti

30/05/2011

La Denti Dott. Romano s.n.c., in qualità di Socio A.N.I.C.L.E. (http://www.anicle.it/sito/index.php), nella persona dell'Ing. Andrea Denti, è stata nominata membro del Comitato Tecnico nr. 11/7 del CEI, che lavora alla costituzione delle Normative tecniche nazionali e internazionali per la realizzazione delle Linee elettriche aeree e materiali conduttori.

nomina CEI CT 11/7-Denti

05/08/2010

L'Ing. Andrea Denti, Direttore Generale della Denti Dott. Romano s.n.c., è stato nominato membro della commissione di Esperti dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas per la valutazione di progetti pilota di Smart Grid, in base alla Delibera nr. 39/10 (http://www.autorita.energia.it/it/docs/10/039-10arg.htm) e alla determina nr.4/10.


Normative Vigenti Per Le Connessioni Attive

La connessione in proprio alla rete dei generatori da fonte rinnovabile. Delibera ARG/elt 99/08 - Testo integrato delle condizioni tecniche ed economiche per la connessione alle reti elettriche con obbligo di connessione di terzi degli impianti di produzione di energia elettrica (Testo integrato delle connessioni attive - TICA).
Norma CEI 0-21; V1 - Regola tecnica di riferimento per la connessione di Utenti attivi e passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica.
Norma CEI 0-16; III edizione - Regola tecnica di riferimento per la connessione di Utenti attivi e passivi alle reti AT ed MT delle imprese distributrici di energia elettrica.
 
Guida per le Connessioni alla Rete Elettrica di Enel Distribuzione - Ed. 2.2 Dicembre 2011