Mettiamo l'energia nelle tue mani

Certificazioni

 

DENTI è azienda in possesso dei requisiti tecnici, legali e finanziari per svolgere le proprie attività presso i committenti principali del settore:


       FORNITORE ENEL QUALIFICATO:

DENTI è azienda Qualificata per il Gruppo Enel. Il Gruppo Enel costantemente seleziona e monitora periodicamente i propri fornitori qualificati, entrando nel merito della capacità di mantenimento di requisiti specifici in ambito tecnico, legale e finanziario.

DENTI è abilitata ad operare sul territorio-reti nazionale per lavori di progettazione e opere commissionati dalle società del Gruppo Enel, da Gestori di Rete Locali (quali Hera e IREN/AEM) e da società produttrici di energia che devono connettersi alla Rete di distribuzione:

• Enel Distribuzione s.p.a.:
  5a classe di interpello, categoria merceologica LELE05 "progettazione e costruzione di linee elettriche e cabine MT/BT";
• Enel Sole s.r.l.
• 4a classe di interpello, categoria merceologica LEIL08 "costruzione impianti di illuminazione pubblica".


      PROGETTISTA HERA QUALIFICATO:

DENTI, tramite la società partecipata DENTI ENERGY Group s.r.l., è azienda Qualificata per il Gruppo Hera (HERA MODENA, HERA IMOLA-FAENZA) per l’attività di progettazione.


     PROGETTAZIONE ELETTRICA-CIVILE-MECCANICA:

DENTI, tramite le proprie risorse interne, è abilitata firmare progetti ogni tipo di opere sulla Rete e a rivestire ruoli di Direzione Lavori.

 

     SISTEMI QUALITA' – SICUREZZA – AMBIENTE CERTIFICATI ACCREDIA:

DENTI è azienda certificata da organismo certificato ACCREDIA per operare:

• secondo i requisiti di Qualità, certificata in base alla Norma UNI EN ISO 9001
• in modo responsabile nel rispetto dell'Ambiente, certificata in base alla Norma UNI EN ISO 14001
• in modo responsabile nel rispetto della Sicurezza dei propri lavoratori, certificata in base alla Norma BS OH SAS 18001

 

      CONFORMITA’ DI IMPIANTI ELETTRICI:

DENTI è azienda abilitata a certificare la conformità delle proprie opere di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione sugli impianti di cui all'Art.1 del Decreto n. 37/2008.

 

        APPALTI PUBBLICI PER IMPIANTI ELETTRICI DI DISTRIBUZIONE:

DENTI è azienda abilitata a concorrere in appalti pubblici per la categoria OG10, in 5a classe di interpello.